Affida la gestione fiscale e tributaria della tua Onlus o Non profit all'esperienza dello studio di commercialisti Natella&Bruno
Lo studio di commercialisti Natella&Bruno è in grado di assistere la tua organizzazione non profit od onlus per tutto ciò che riguarda la gestione fiscale e tributaria dell’associazione. Grazie ad una consolidata esperienza in tema di onlus ed organizzazioni senza scopo di lucro i membri del nostro team sapranno assisterti in tutte le fasi della creazione e della gestione burocratica. Affidarti al nostro studio significa poter contare su un partner affidabile di grande esperienza specifica del settore. La gestione di queste organizzazioni ed associazioni prevede una serie di modelli fiscali e regimi tributari, totalmente differenti da quelli che sono previsti per aziende o imprese commerciali.
Avvalendoti dei servizi dello studio di commercialisti Natella&Bruno potrai usufruire di un servizio di gestione a 360° della onlus, sia per ciò che concerne la parte istituzionale (bilanci, tenuta dei libri) che per tutto ciò che concerne la parte commerciale (regimi fiscali agevolati, gestione telematica dichiarazioni e modelli). I nostri esperti sapranno indirizzarti sulla corretta forma giuridica per la costituzione della tua onlus e provvederanno a presentare presso l’agenzia dell’entrate tutti i modelli e dichiarazioni necessarie per questo tipo di organizzazione (modello EAS, modello ENC).
Anche nel campo delle non profit, la regolamentazione giuridica e fiscale italiana può variare considerevolmente. Non tutti gli enti associativi senza scopo di lucro sono tenuti alla comunicazione dei loro dati, ed esistono svariati tipi di regimi fiscali, agevolazioni e modalità di presentazione dei diversi tipi di dichiarazioni fiscali. La professionalità e la conoscenza dei nostri collaboratori saprà gestire tutti i diversi tipi di onlus ed organizzazioni associative, adattandosi ad ogni tipo di esigenza e necessità specifica.
Credito d’imposta per gli investitori incapienti
Credito d’imposta per gli investitori incapienti